Lie To Me*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Satine´
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questa discussione perchè in primis adoro il telefilm e poi perchè ho visto che fortunatamente (un pò per il mio contagio e un pò da sè) a molte persone piace qui (:



    PROTAGONISTI :

    DR CAL LIGHTMAN



    DR GILLIAN FOSTER :wub:



    ELI LOCKER



    RIA TORRES



    BEN REYNOLDS




    COOOOOOOOMMENTATE *Q*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    bravissima tesoro!!!! grazie a te anche io amo Lie to Me :lol:
    sono una CALLIAN fierissima e convintissima :D
    ADORO l'episodio 2x04 (e noe lo sa benissimo) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Web
     
    Top
    .
  3. Satine´
     
    .

    User deleted


    Sìììì tereeeee! mi ricordo che eri letteralmente impazzita!!! :D
    Anche io son Callian comunque (si vede pure) :wub:
     
    Top
    .
  4. thedoc11
     
    .

    User deleted


    Anche io lo adoro, sin dalle prime puntate trasmesse su sky.
    Callian sfegatata pure io, sono d'accordo nell'affermare che la 2x04 è fantastica.
    E poi adoro Locker!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    ora che ci penso mi è piaciuto molto anche l'inizio della 2x05 nella quale c'era un tipo che ha stretto la mano a Gillian e Cal dopo un pò gliel'ha tolta dicendo "Si, vi siete conosciuti abbastanza" XDDD, quello si ferma di nuovo dopo e Cal gli dice "Si chiama Gillian - quello l'aveva chiamata Gil - e sta lavorando!!" XDDDD ci sono state un sacco di puntate Callian, tutte stupende!! Anche quella in cui è andato come comparsa Marc Blucas: anche Torres ha detto a Cal "O.O è gelosia quella?????" riferendosi a Gillian XDDDD
    Web
     
    Top
    .
  6. Satine´
     
    .

    User deleted


    sì ci sono state tantissime puntate stupende! *_____*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (Satine´ @ 25/4/2010, 21:54)
    sì ci sono state tantissime puntate stupende! *_____*

    dimenticavo la 1x12 *-*
    Web
     
    Top
    .
  8. Addison88
     
    .

    User deleted


    Lo guardo anch'io.. non sono Callian, non mi piacciono..
    Amo Torres e le mie puntate preferite sono la 1x12 e la 2x03 per adesso..
     
    Top
    .
  9. barbarae
     
    .

    User deleted


    Eccomi devo dire che avevo visto la prima e forse un pezzo della seconda puntata di questo telefilm e lo ammetto l'ho trovato un po noiosetto...poi in una domenica notte insonne, mi imbatto nello streaming di una puntata in diretta dall'america e mi son messo a guardarlo! E devo dire che l'ho rivalutato molto,un po come castle . Certo non lo amo come House , ma è carino come telefilm. in America sono fermi alla 2x10 trattory man , quindi tra un po finisce pure qua...Che pa@@e ho di nuovo fatto un monologo assurdo, solo per dire che mi piace questo telefilm.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (barbarae @ 25/4/2010, 23:01)
    Eccomi devo dire che avevo visto la prima e forse un pezzo della seconda puntata di questo telefilm e lo ammetto l'ho trovato un po noiosetto...poi in una domenica notte insonne, mi imbatto nello streaming di una puntata in diretta dall'america e mi son messo a guardarlo! E devo dire che l'ho rivalutato molto,un po come castle . Certo non lo amo come House , ma è carino come telefilm. in America sono fermi alla 2x10 trattory man , quindi tra un po finisce pure qua...Che pa@@e ho di nuovo fatto un monologo assurdo, solo per dire che mi piace questo telefilm.....

    mamma hai una ship nel telefilm?? :P
    Web
     
    Top
    .
  11. Satine´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbarae @ 25/4/2010, 23:01)
    Eccomi devo dire che avevo visto la prima e forse un pezzo della seconda puntata di questo telefilm e lo ammetto l'ho trovato un po noiosetto...poi in una domenica notte insonne, mi imbatto nello streaming di una puntata in diretta dall'america e mi son messo a guardarlo! E devo dire che l'ho rivalutato molto,un po come castle . Certo non lo amo come House , ma è carino come telefilm. in America sono fermi alla 2x10 trattory man , quindi tra un po finisce pure qua...Che pa@@e ho di nuovo fatto un monologo assurdo, solo per dire che mi piace questo telefilm.....

    va beh dai almeno ti piace! :P
     
    Top
    .
  12. Sorry;
     
    .

    User deleted


    "E' molto più felice quando è con te"


    :wub: :wub: :wub:
    Credo di aver detto tuttoxD
     
    Top
    .
  13. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo!
    E lo adoro!
     
    Top
    .
  14. Satine´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sorry; @ 26/4/2010, 11:14)

    "E' molto più felice quando è con te"


    :wub: :wub: :wub:
    Credo di aver detto tuttoxD

    La famosa frase!
    Almeno in un telefilm una figlia seria! xDDD

    Avete letto i nuovi scoop? Pare che Gillian avrà una relazione con un certo dell'FBI che poi sarà rapito,Cal l'aiuterà però anche lui c'entra in questa situazione.

    O__________________________________O

    Gillian che ha una relazione con un altro mi ricorda qualcosa o meglio qualcuno : :watha: :
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (Satine´ @ 26/4/2010, 17:46)
    Gillian che ha una relazione con un altro mi ricorda qualcosa o meglio qualcuno : :watha: :

    ma che cazzo è??? CUDDY e LUCAS ... GILLIAN e CAZZONE????? Chiamasi: sfiga : :sob: :
    Web
     
    Top
    .
417 replies since 25/4/2010, 20:09   6824 views
  Share  
.
Top