(interview) Lisa, James St. James at the April 2012 WOW Report Cocktail Party at Boardner'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Lisa Edelstein James St. James at the April 2012 WOW Report Cocktail Party at Boardner's



    via @augussta
    Web
     
    Top
    .
  2. huddylori
     
    .

    User deleted


    Grazie Tere!!
    Che dice di bello la nostra Lisa.a parte le sue t***e :) accenna a Te good wife e House,ma non ho capito bene...tanto x cambiare! :lol:
     
    Top
    .
  3. °*ciop94*°
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito TROPPO male fa riferimento ad House quando il tizio le chiede cosa farà, se ha qualcosa in programma e lei risponde che per ora è un periodo di attesa perchè House è stato un lavoro fantastico e non si vuole buttare in qualcosa che non la convince. E poi dice che ha rivisto alcuni degli sceneggiatori??? Non sono molto sicura XD
    Nella prima parte però mi fa morire : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :
    Grazie Tere <3
     
    Top
    .
  4. huddylori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*ciop94*° @ 27/4/2012, 20:53) 
    Se non ho capito TROPPO male fa riferimento ad House quando il tizio le chiede cosa farà, se ha qualcosa in programma e lei risponde che per ora è un periodo di attesa perchè House è stato un lavoro fantastico e non si vuole buttare in qualcosa che non la convince. E poi dice che ha rivisto alcuni degli sceneggiatori??? Non sono molto sicura XD
    Nella prima parte però mi fa morire : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :
    Grazie Tere <3

    Grazie Andra!
    E si dice proprio che esce con alcuni sceneggiatori di House!!Conferma avuta su twitter!!!:)
     
    Top
    .
3 replies since 27/4/2012, 19:08   56 views
  Share  
.
Top