(interview) House Interview: Lisa Edelstein (tv.sky.com)

Aprile 2010

« Older   Newer »

1. ~ßennyH~

User deleted

Edited by °*ciop94*° - 2/1/2011, 18:56

Group
    founder

Status
    ma che bella che è :wub: :wub: :wub: :wub:
    Web

3. huddyfinoallafine

User deleted

Bellissima , grazieee :wub:

Group
    housefan

Status
    CITAZIONE (Addison88 @ 22/4/2010, 20:52)

Sunto di cosa dice:

Lisa dice che in questa stagione si è sentita un pò più nervosa, soprattutto per il fatto di aver avuto un episodio tutto per sè, ma crede che questo sia dovuto al fatto che Cuddy sia un personaggio di peso ormai nella serie. Lisa die che l'episodio dedicato a Cuddy ha reso più interessante il suo personaggio perchè l'ha mostrata come una donna con una grande forza che si occupa di 100 cose tutte in una volta. Lisa dice che Cuddy ha qualcosa di più profondo con House ma vuole provarci con Lucas. Lisa dice che non si può cambiare un personaggio di uno show perchè si dovrebbe cambiare lo show a quel punto, ma si possono scoprire nuove cose su di lui/lei nel corso delle stagioni. Il fatto che Cuddy oggi abbia una figlia la fa essere più ponderante. Lisa dice che spesso deve dire cose che non vorrebbe dire, ma dato che lo show non è incentrato su di lei, ciò che dice è una spinta per far evolvere le cose. Lisa parla della scena della doccia nell'episodio '5 to 9' (la cosa di sentirsi in imbarazzo davanti agli altri perchè nuda ma siccome li conosce bene ora, quindi l'ha fatto comunque), Lisa dice che gli altri sul set le hanno detto di stare tranquilla perchè nessuno avrebbe 'spiato' il suo corpo. Lisa dice che è felice di essere nello show, si è creata un pò di confusione su ciò che andrà a fare dopo House, ma per ora vuole solo concentrarsi sul presente.
    Web

Group
    founder

Status
    grazie valeria :wub:
    Web

6. thedoc11

User deleted

Grazie

7. Addison88

User deleted

Articolo, riferito a questa intervista, in cui dice, di non aver l'intenzione di lasciare House..

CITAZIONE
    Edelstein has "no plans" to quit 'House'

Lisa Edelstein has refuted claims that she is planning to leave House.

The actress, who plays Cuddy, insisted that she loves working on the drama.

"There was some confusion about whether or not I was planning on leaving the show," she told Sky. "I have no plans on leaving the show. I love being on House."

Edelstein added that the speculation that she was planning to leave emerged after something she had said was taken out of context.

"I think the confusion started when I was asked what I would do after House," she explained. "And I said something about, you know, seven years of a show is a great run, because seven years is actually what they own me for. But I wasn't insinuating that I would leave."

She continued: "If they want me around, I'll be around. I love being on this show, I love working with who I'm working with. I'm personally not making that choice and I hope it's not made for me either - I like being part of it."

http://www.digitalspy.co.uk/ustv/s58/house...house.html?rss#

8. ~ßennyH~

User deleted

Articolo, riferito a questa intervista, in cui dice, di non aver l'intenzione di lasciare House..

CITAZIONE
    Edelstein has "no plans" to quit 'House'

Lisa Edelstein has refuted claims that she is planning to leave House.

The actress, who plays Cuddy, insisted that she loves working on the drama.

"There was some confusion about whether or not I was planning on leaving the show," she told Sky. "I have no plans on leaving the show. I love being on House."

Edelstein added that the speculation that she was planning to leave emerged after something she had said was taken out of context.

"I think the confusion started when I was asked what I would do after House," she explained. "And I said something about, you know, seven years of a show is a great run, because seven years is actually what they own me for. But I wasn't insinuating that I would leave."

She continued: "If they want me around, I'll be around. I love being on this show, I love working with who I'm working with. I'm personally not making that choice and I hope it's not made for me either - I like being part of it."

www.digitalspy.co.uk/ustv/s58/house...house.html?rss#

Edited by °*ciop94*° - 2/1/2011, 18:56

Group
    founder

Status
    grazie mille ^_^
    Web

10. huddyfinoallafine

User deleted

Grazieeeee Vale e Beaaa :wub:

11. Addison88

User deleted

Altro articolo relativo a questa intervista..

CITAZIONE
    Edelstein hopes for House, Cuddy romance

Lisa Edelstein has admitted that she wants her House character Cuddy to begin a romance with House.

Speaking to Sky, Edelstein defended her character's decision to start a relationship with Lucas (Michael Weston).

"It doesn't bother me," she said. "I think it would be unrealistic to think that Cuddy, who's this really powerful woman, is just going to continuously wait and wait and wait and wait."

She continued: "I think it makes her more interesting and her life more layered when she just goes out to get some. He is young, he is energetic, he has sex with her, he helps her to take care of the baby, he helps her organise her life and he's consistent. Those things are really nice to have in your life."

However, Edelstein added that she thinks Cuddy is more suited to House (Hugh Laurie).

"I don't know that she will ever really be in love with Lucas," she explained. "I think that what she has with House is much deeper. But I do think that she needed to try. Just to try and get something that on paper made a lot more sense. So I applaud her for doing that, but I don't want her to get too carried away."

House continues Mondays at 8pm on Fox in the US and Sundays at 10pm on Sky1 in the UK.

http://www.digitalspy.co.uk/ustv/s58/house...dy-romance.html

Lisa vorrebbe che House e Cuddy iniziassero una storia d'amore..
    Difende la decisione del personaggio per aver iniziato una relazione con Lucas.

"Non mi dà fastidio", ha detto. "Penso che sarebbe irrealistico pensare che Cuddy, questa donna molto potente, debba aspettare continuamente aspettare e aspettare e aspettare."

"Penso che la rende più interessante la sua vita in più strati Egli è giovane, è energico, ha rapporti sessuali con lei, l'aiuta a prendersi cura del bambina, aiuta a organizzare la sua vita e lui è coerente. Quelle cose sono davvero belle dà avere nella tua vita. "

Tuttavia, Edelstein ha aggiunto che Cuddy è più adatta a House (Hugh Laurie).

"Non so se sarà mai veramente innamorata di Lucas," ha spiegato. "Penso che quello che ha con House è molto più profondo. Ma io credo che lei aveva bisogno di provare. Giusto per cercare di ottenere qualcosa che su carta aveva molto più senso. Così l'ho applaudita per averlo fatto, ma non voglio che venga estromessa

12. Polly88

User deleted

Altro articolo relativo a questa intervista..

CITAZIONE
    Edelstein hopes for House, Cuddy romance

Lisa Edelstein has admitted that she wants her House character Cuddy to begin a romance with House.

Speaking to Sky, Edelstein defended her character's decision to start a relationship with Lucas (Michael Weston).

"It doesn't bother me," she said. "I think it would be unrealistic to think that Cuddy, who's this really powerful woman, is just going to continuously wait and wait and wait and wait."

She continued: "I think it makes her more interesting and her life more layered when she just goes out to get some. He is young, he is energetic, he has sex with her, he helps her to take care of the baby, he helps her organise her life and he's consistent. Those things are really nice to have in your life."

However, Edelstein added that she thinks Cuddy is more suited to House (Hugh Laurie).

"I don't know that she will ever really be in love with Lucas," she explained. "I think that what she has with House is much deeper. But I do think that she needed to try. Just to try and get something that on paper made a lot more sense. So I applaud her for doing that, but I don't want her to get too carried away."

House continues Mondays at 8pm on Fox in the US and Sundays at 10pm on Sky1 in the UK.

www.digitalspy.co.uk/ustv/s58/house...dy-romance.html

Lisa vorrebbe che House e Cuddy iniziassero una storia d'amore..
    Difende la decisione del personaggio per aver iniziato una relazione con Lucas.

"Non mi dà fastidio", ha detto. "Penso che sarebbe irrealistico pensare che Cuddy, questa donna molto potente, debba aspettare continuamente aspettare e aspettare e aspettare."

"Penso che la rende più interessante la sua vita in più strati Egli è giovane, è energico, ha rapporti sessuali con lei, l'aiuta a prendersi cura del bambina, aiuta a organizzare la sua vita e lui è coerente. Quelle cose sono davvero belle dà avere nella tua vita. "

Tuttavia, Edelstein ha aggiunto che Cuddy è più adatta a House (Hugh Laurie).

"Non so se sarà mai veramente innamorata di Lucas," ha spiegato. "Penso che quello che ha con House è molto più profondo. Ma io credo che lei aveva bisogno di provare. Giusto per cercare di ottenere qualcosa che su carta aveva molto più senso. Così l'ho applaudita per averlo fatto, ma non voglio che venga estromessa

Edited by °*ciop94*° - 2/1/2011, 18:58

Group
    founder

Status
    aaaah Lisuccia mia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Web

14. thedoc11

User deleted

Grazie

15. babbet-house

User deleted

CITAZIONE
    House 6: Lisa Edelstein parla delle relazioni della Cuddy

Lisa Edelstein ha ammesso di riporre le sue speranze in una relazione “vera” tra il suo personaggio, la Cuddy, e il mitico Dr House (Hugh Laurie). Parlando infatti con Sky, la Edelstein ha però difeso la decisione della Cuddy di intraprendere una relazione con Lucas (Michael Weston).

Visto il carattere forte del personaggio da lei interpretato, sarebbe stato poco realistico infatti aspettare, aspettare, e aspettare ancora. Questa relazione rende il personaggio della Cuddy più interessante, secondo l’attrice, anche in virtù delle peculiarità di Lucas.

Questi è infatti giovane, pieno di energia, ed aiuta la donna nelle sue faccende quotidiane, la sostiene, le regala, in sostanza, l’esperienza di una vera relazione di coppia. Tutto questo non toglie tuttavia il fatto che la donna sia comunque più legata a House.
    L’attrice afferma infatti che il legame che c’è tra lei e l’eccentrico dottore rappresenta un qualcosa di più intenso e profondo, qualcosa che lega i due in modo tale da rendere la loro unione più salda, pur non essendo caratterizzata da alcun coefficiente di normalità.
    www.serietivu.com/house-6-lisa-edel...uddy-34289.html

Edited by °*ciop94*° - 2/1/2011, 18:59

15 replies since 22/4/2010, 20:01   185 views