Grazie boss sarò onnipresente prometto,soprattutto nelle mie sezioni preferite
CITAZIONE
The age of love is not the youth. It is the age of pleasure. We truly love only when you are done the rounds of life and you know what you give and what you receive. He loves with full consciousness of one's being when it is proved that for another .... it is worth living!
Group: ♥ Cuddy Addicted ♥ Posts: 1519 Location: L'aereo su cui hanno girato airborne
Status:
*Me si propone e fa gli occhi lucidi* Il banner l'ho messo, e vale anche per me, ora che la scuola sta finendo avrò più tempo e prometto che sarò più presente ^^
Group: ♥ Cuddy Addicted ♥ Posts: 2335 Location: Firenze
Status:
la stessa cosa vele per me..ora che la scuola è finita fino a che no partirò per le vacanze sarò più libera....posso essere abilitata anche io??? Manterrò i 3 punti chiave..promesso... *anche lei fa gli occhi lucidi*
Alle volte l'amore può essere magia. Ma alle volte la magia, può essere solo un illusione.
Sembrare felici non significa esserlo.vuol dire solo essere talmente infelici da voler far credere a se stessi di aver raggiunto qualcosa che ci abbia strappato dal baratro dell'infelicità.Ma è solo un illusione,non è quello che accade!!
L'anima può parlare con gli occhi ma può anche baciare con lo sguardo.
banner and avatar by Sabry
Il primo effetto dell'amore è di ispirare un gran rispetto: si ha una sorte di venerazione per ciò che si ama. È giustissimo: non si vede nulla nel mondo di così grande come ciò che si ama.
scusate so che non centra nulla.. sorry ti piace ares??? anche a meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! comunque grazie per avermi ammesso Tere!!!!!!!!! ho cambiato nick in -chiara89-..
Group: ♥ Cuddy Addicted ♥ Posts: 2335 Location: Firenze
Status:
Grazie!!!XDXD
Alle volte l'amore può essere magia. Ma alle volte la magia, può essere solo un illusione.
Sembrare felici non significa esserlo.vuol dire solo essere talmente infelici da voler far credere a se stessi di aver raggiunto qualcosa che ci abbia strappato dal baratro dell'infelicità.Ma è solo un illusione,non è quello che accade!!
L'anima può parlare con gli occhi ma può anche baciare con lo sguardo.
banner and avatar by Sabry
Il primo effetto dell'amore è di ispirare un gran rispetto: si ha una sorte di venerazione per ciò che si ama. È giustissimo: non si vede nulla nel mondo di così grande come ciò che si ama.