- Lisa Edelstein On Social Networks-

tutte le mosse di lisa sul web XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. huddylori
     
    .

    User deleted


    "Us" può voler dire qualunque cosa,certo non sarà stata sola sull'aereo,ma non voglio nemmeno pensare con :sick:
    ....dato che io penso (e scusate se sono di coccio su questo)che comunque stiano le cose se "uno" è una brava persona sta coi suoi figli piccoli a Natale!!Non si va a cercare l'attrice famosa per mettersi in mostra!!Lo detesto!
    Oltre al fatto che è "brutto forte",a me è sto pensiero che mi fa inca**are al massimo!!
    Mani e piedi incrociati per il 5 gennaio!!
     
    Top
    .
  2. vale-bloom
     
    .

    User deleted


    è vero... il noi lo avevo notato anche io.. ma ho provato a sorvolare..
    Ripeto se va ai pca con il coso brutto il giorno dopo, no anzi al momento stesso mi precipito da lei.. e la picchio!! U.U :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 27/12/2010, 20:55) 
    "Us" può voler dire qualunque cosa,certo non sarà stata sola sull'aereo,ma non voglio nemmeno pensare con :sick:
    ....dato che io penso (e scusate se sono di coccio su questo)che comunque stiano le cose se "uno" è una brava persona sta coi suoi figli piccoli a Natale!!Non si va a cercare l'attrice famosa per mettersi in mostra!!Lo detesto!
    Oltre al fatto che è "brutto forte",a me è sto pensiero che mi fa inca**are al massimo!!
    Mani e piedi incrociati per il 5 gennaio!!

    io incrocio anche le gambe : :sob: :
    Web
     
    Top
    .
  4. vale-bloom
     
    .

    User deleted


    l'ultima volta che ho incrociato qualsiasi cosa(compresi i capelli) lui era onnipresente con lei.. e ho beccato la fregatura.
    Questa volta, psicologia inversa, mi convinco che ci sarà, così quando noterò la sua non presenza festeggerò a pazzi
    cazzo mo' però nn vorrei portare sfiga : :watha: :
     
    Top
    .
  5. frances
     
    .

    User deleted


    Ma dai! La foto è mitica! L' "us" può indicare una o più persone. Jesus non si vede neanche riflesso nei finestrini del mini aereo... E la cosa sui pca da dove si deduce?! A me sembra solo molto fiera di essere arrivata viva dopo aver viaggiato su quel coso!! Ahha :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (frances @ 27/12/2010, 21:24) 
    Ma dai! La foto è mitica! L' "us" può indicare una o più persone. Jesus non si vede neanche riflesso nei finestrini del mini aereo... E la cosa sui pca da dove si deduce?! A me sembra solo molto fiera di essere arrivata viva dopo aver viaggiato su quel coso!! Ahha :D

    ce credo che non lo riflettono.. si sarebbero frantumati : :vaffa: : : :vaffa: :
    Web
     
    Top
    .
  7. frances
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale-bloom @ 27/12/2010, 21:04) 
    l'ultima volta che ho incrociato qualsiasi cosa(compresi i capelli) lui era onnipresente con lei.. e ho beccato la fregatura.
    Questa volta, psicologia inversa, mi convinco che ci sarà, così quando noterò la sua non presenza festeggerò a pazzi
    cazzo mo' però nn vorrei portare sfiga : :watha: :

    ti quoto in pieno!
     
    Top
    .
  8. huddylori
     
    .

    User deleted


    Voglio comunque essere ottimista!!!! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 27/12/2010, 21:34) 
    Voglio comunque essere ottimista!!!! :D

    si beh ovviamente cercherò di esserlo anche io :lol: "LISA DEVE VINCERE" è l'unica cosa a cui devo pensare : :blush2: : :lol: :lol:
    Web
     
    Top
    .
  10. huddylori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/12/2010, 21:36) 
    CITAZIONE (huddylori @ 27/12/2010, 21:34) 
    Voglio comunque essere ottimista!!!! :D

    si beh ovviamente cercherò di esserlo anche io :lol: "LISA DEVE VINCERE" è l'unica cosa a cui devo pensare : :blush2: : :lol: :lol:

    Giusto,ora pensiamo solo a questo!!!!
    Il resto..vedremo!!!!
    L'importante è che vinca!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    e già che ci siamo, lo mettiamo pure qua :lol:
    CITAZIONE
    LisaEdelstein

    Just saw this... www.youtube.com/watch?v=g_uBiVbc8GM What can I say but... http://yfrog.com/h74drej

    Web
     
    Top
    .
  12. huddylori
     
    .

    User deleted


    Molto bello il video delle fans!!! :wub:
    E carina anche la sua risposta!!!!
     
    Top
    .
  13. milla95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LisaEdelstein Lisa Edelstein
    Spencer Barnes and #michael20sparks keep me calm by rearranging my face and reorganizing my hair. http://yfrog.com/hs41871476j

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE
    LisaEdelstein

    Spencer Barnes and #michael20sparks keep me calm by rearranging my face and reorganizing my hair. http://yfrog.com/hs41871476j



    beneee XDD vabbè io MUOIO *___________* SI STA PREPARANDO!!!!!
    Web
     
    Top
    .
  15. milla95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 5/1/2011, 23:08) 
    CITAZIONE
    LisaEdelstein

    Spencer Barnes and #michael20sparks keep me calm by rearranging my face and reorganizing my hair. http://yfrog.com/hs41871476j

    beneee XDD vabbè io MUOIO *___________* SI STA PREPARANDO!!!!!

    Welcome to Heaven :P
     
    Top
    .
669 replies since 13/5/2010, 11:10   4516 views
  Share  
.
Top