- We Met Lisa In Rome -

-Foto-Articoli-Video-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Addison88
     
    .

    User deleted


    Altre foto Grazie al CuddelsteinLj

    image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  2. Addison88
     
    .

    User deleted


    Foto un po' più grandi di Lisa mentre fa shopping! le avevo già postate ma queste sono più grandi!
    grazie a http://lisa-edelstein.co.cce fircyca @ lj

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  3. ;agony
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, e bene sì alla fine anche io ce l'ho fatta.
    Ecco il mio misero racconto

    Dunque io sono arrivata alle 7.30 ho incontrato irinaxx, mel, mouse, mithril, joy;, babbet_house... vabbè insomma sono una celebrità pare perché io non riconoscevo nessuno.
    Sono arrivata lì con il mio bel pacchettino munita di macchinetta fotografica e il mio pass.
    Antefatto: il giorno precedente, e cioè il 9 Luglio, ho visitato le carceri di castel sant'angelo e siccome le porte erano bassissime mi son dovuta piegare tanto, troppo e mi sono fatta male al ginocchio!
    Dunque il 10 arrivo lì, chiacchiere, aspettiamo ecc ecc ecc, mi sono fatta amica tutta la sicurezza: ad ogni bodyguard che vedevo dicevo "Salve, sono Claudia...italiana da 22 anni, che se po fa per far fermare Lisa per una foto?" era una frase standard. Mi hanno detto che era scelta di Lisa fermarsi o no, e che propendeva al no, per svariati motivi che ancora non ho capito, infatti così è stato come vedete dal video, MA... appena è entrata sono rimasta a bocca APERTA!!!
    Non è bellissima, di più. E' davvero un angelo. 20 anni di meno (le telecamere non le rendono giustizia! Manco pe 'gnente!). Io ho sventolato questo pacchetto ma lei non si è fermata, però si è girata e sorridendo e con la manina mi ha detto "Ciao" (potevo morire già lì!).
    Si è messa in posa per far le foto stampa, io sono riuscita a farne DUE contate prima che la mia (perdonatemi) stronza macchinetta si rompesse, bruttissima infame!!!


    image image
    Ma se volete saperla tutta non mi da fastidio. Certo sarebbe stato bello ma prenderò foto altrove, io ho il ricordo.
    Dunque dopo questo, praticamente mentre eravamo in fila ci avevano detto "o entrate per la preview o aspettate qui". Io ho scelto di aspettare sul carpet. Solo che Lisa è passata sparata, non si è voluta fermare e quindi mi son persa l'occasione.
    Ma io non demordo. Sono andata da uno della sicurezza, ho fatto gli occhi dolci e lucidi, gli ho detto che ho impiegato 9h di viaggio per arrivare lì, solo per darle il regalo, non chiedevo altro, alla fine ce l'ho fatta, mi ha fatto passare per entrare in sala, allora mi sono corse le scale mobili (Lisa era appena salita un nano secondo prima), e sono entrata in sala.
    Mi metto a sinistra e dico "no da qui non si vede, vado a destra", corro dall'altra parte e ovviamente Lisa entra a sinistra, allora ricorro a sinistra e mi faccio amico un altro della sicurezza di cui ormai sono follemente innamorata gli ho chiesto "Ma ripassa di qui per uscire?" e lui mi dice sì e gli ho chiesto, sempre occhi lucidi e da cerbiatta, se poteva aiutarmi per darle il regalo.
    Quando Lisa ha finito il discorso è risalita e le bodyguard mi placcavano, ma il mio innamorato le ha fatte spostare perché io potessi dargli il pacchetto, gliel'ho praticamente schiaffato in mano dicendo "For you" e lei "Grazie", me l'hanno portata via subito ma le ho urlato "You're the best" e lei si è girata, mi ha sorriso ancora e poi ha detto di nuovo "Grazie". L'hanno fatta scendere in ascensore e io furba mi sono lanciata dalle scale antincendio, ho rotolato e saltato non so quanti gradini (e perso la funzionalità del ginocchio) e nel frattempo ho rubato dalle mani della madre di Sassy il suo regalo per Lisa e gliel'ho portato a Lisa mentre la sicurezza mi diceva "Non puoi stare qui" e io mi so messa a urlargli a sto bastardo che mi ha pure stretto il braccio "Toccami e ti denuncio per abuso di minore" a me vogliono tenere lontano da Lisa.
    Vabbè poi ci hanno cacciato fuori praticamente, quella maledetta noiosa assistente che urlava FUORIII... deficiente cronica. Ho implorato Lisa di fare una sola foto ma mi ha risposto "Not feeling good!" con l'aria afflitta allora le ho mandato un bacio, lei è ritornata a sorridere e salutava dicendo "Ciao" e io le ho sussurrato I love you e lei ha risposto sorridendo lo siento (che se siete a zero in spagnolo come me significa mi dispiace, in riferimento alla foto!)

    Questa è la mia avventura, non ho foto, non ho video, non ho autografi però ho il ricordo più bello mai vissuto e me lo sono costruito sola, perché ho faticato per averlo.
    Ho avuto un sorriso di Lisa tutto per me e mi sono trovata a mezzo metro dai suoi occhi... vale più di qualsiasi foto.

    Ora miei appunti personali:
    A) Le telecamere non le rendono giustizia
    B) E' magrissima
    C) E' bellissima sopra ogni limite
    D) Ho trovato la mia stella perfetta e lucente!
     
    Top
    .
  4. Addison88
     
    .

    User deleted


    Claudiaaaaaaaaa, stupendo il tuo resoconto! Divertentissimo! E sono contenta per te, il tuo sogno si è avverato!
    Finalmente l'hai conosicuta, ci hai parlato e gli hai dato il regalo! Bravissimaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  5. babbet-house
     
    .

    User deleted


    beate te Claudia che ce l'hai fatta a dare il regalo a Lisa noi siamo dovute scappare a prendere il taxi che ci riportava alla stazione per riprendere l'auto però siamo contente ugualmente è stata un esperianza bellissima vedere Lisa dal vivo a pochi centimetri da noi
     
    Top
    .
  6. ;agony
     
    .

    User deleted


    lo so m&m mi avete rubato il pennarello XD
    Mi spiace non avervi più visto ragazze, io sono andata ad incuppinarmi l'unico agente della sicurezza che mancava.
    Addirittura quando è finito tutto, il signore (di cui ignoro il nome!) mi ha fermato mi ha chiesto com'era andata e dopo ancora, ero al pub al tel con mamma, è passato e mi ha salutato. Ho fatto colpo.

    Ragazze ricordate di votare per me che mi candido, ho conosciuto tutti i Davide, Roberto, Daniele che c'erano nella sicurezza...Tereee tu chi hai conosciuto? Così mettiamo insieme le nostre forze e dominiamo il mondo.

    Ragazze care sono con una giornata intera di mancato sonno e vari acciacchi...vi saluto e grazie ancora dei momenti passati insieme sono certa che ci sarà un'occasione per tutte, come lo è stato per me... i sogni più belli sono quelli che si ottengono con la costanza e la pazienza, ma alla fine ripagano grandemente!
     
    Top
    .
  7. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    Sono contenta per te Claudia!!! Hai realizzato il tuo sogno da sola e sono contenta! ^^ capiterà anche a me di vederla! io e Bea prenderemo un aereo per LA e andremo a trovarla a casa sua! xD
    *lasciatemi sognare vi prego*
    è in Italia e io sono a casa a preparare le valigie ç___________ç
     
    Top
    .
  8. babbet-house
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo so m&m mi avete rubato il pennarello XD
    Mi spiace non avervi più visto ragazze, io sono andata ad incuppinarmi l'unico agente della sicurezza che mancava.

    è vero ti abbiamo rubato il pennarello veramente appena salie in taxi Michea fa " ma questo è il pennarello di Claudia !" perchè subito dopo aver visto Lisa non connettevo
    all'uscita noi siamo andate a sinistra e ci siamo sedute un attimo li, tu sei andata dritta. quando stavamo andando via ti volevamo salutare ma non ti abbiamo visto ! ci avrebbe fatto piacere

    comunque bravissima per il regalo alla faccia di chi tu sai ! ahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    ragazze io mi sono messa sul letto e mi sono addormentata poichè non ho dormito due notti per Lisa...XD dunqueeee io penso di aver visto qualcuno tipo: Valentina, Irene, Isa....pensavo di aver visto Claudia ma non ne ero sicura e quindi per evitare la figura da pesce lesso ho evitato di chiedere...XD comunque non mi sono unita alle altre perchè come ho detto ad un certo punto mi hanno "sequestrata".... ora...io voglio la mia fotoooooooo!!!!! se la Bosco non me la manda entro 4 giorni giuro che la chiamo ioooooo!!!
    Web
     
    Top
    .
  10. Diletta93
     
    .

    User deleted


    hai il suo numero???XDXD


    Comunque tere tranquilla ti arriverà..
     
    Top
    .
  11. ;agony
     
    .

    User deleted


    si tranquilla tere arriverà certo, ci vuole solo un po' di pazienza. Considera che finisce oggi quindi...fagli finire la serata.

    Girls se vi interessa ci sono quattro video di youtube

    Orange Carpet 1/2 Orange Carpet 2/2

    Preview Presentation 1 Preview presentation 2

    Si babbet, vi ho visto ma io stavo recuperando mia sorella, poi son tornata dentro e mi sono incuppinata l'ultimo della sicurezza che era rimasto.XD

    Pensa tere che a me le gemelle hanno detto "ma tu sei lilium" e io ho pensato "cielo sono famosa e non lo so!" addirittura gente che si è presentata di recente nell'huddy mi conosce... ragazze sono una leggenda.
    E mi candido in politica...

    CITAZIONE
    comunque bravissima per il regalo alla faccia di chi tu sai ! ahah

    delle bodyguards certo. mai sottovalutare il potere dei piccoletti. Se uno di 1.80 mi punta il braccio per bloccarmi, ah bello che io so 1.54 te passo sotto come gnente!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    io ero lì e vedevo gente che ogni tanto mi guardava e farfugliavano qualcosa che finiva sempre con "....del forum Cuddy??" e io "oddeo... saranno le Huddies sicuro!!"
    infatti ho riconosciuto poi Isa, Irene, Valentina e qualcun altro... poi quando avevo deciso di dire chi ero mi arriva la Bosco e mi fa "Vieni su con me!! Adesso!!!" e mi ha sequestrata...XD vabbè però è stato bellissimo... non ho visto Lisa giù perchè dopo che tutti sono entrati in sala, io ero fuori e sono arrivate la Bosco e Lisa insieme da dietro di me...io O.o poi potete immaginare......................................... XD
    Web
     
    Top
    .
  13. Addison88
     
    .

    User deleted


    Altro video dell'intera intervista

     
    Top
    .
  14. barbarae
     
    .

    User deleted


    Grazie Beaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. Addison88
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questi due resoconti su internet
    Metto quelli che riguardano Lisa

    CITAZIONE
    Sono le 20:15, non abbiamo i biglietti per la proiezione di House, ma decidiamo di aspettare Lisa Edelstein, aka Lisa Cuddy. All’entrata, manco a dirlo, non c’è uno spazio libero, si sono assiepati tutti lì, decidiamo di salire al primo piano e sistemarci lungo la ringhiera, di sicuro la vedremo bene da lì. L’evento sarebbe dovuto iniziare alle 20:45, ma la Edelstein arriva alle 21:15, complice molto probabilmente il traffico sul lungotevere a causa degli sbarramenti della polizia in centro, per il G8. Prima del suo arrivo gli addetti alla sicurezza pregano i fan di non chiedere autografi, per risparmiare tempo. Quando fa il suo ingresso sull’ Orange Carpet dell’Adriano, la dott.essa Cuddy viene accolta dai flash e dai richiami dei fan, è una donna bellissima nella sua semplicità, i suoi luminosissimi occhi di ghiaccio riusciamo a vederli perfino noi che siamo in alto. Sorride, si mette in posa, incede divertita e leggera (non come qualche altro attore di nostra conoscenza). La spingono verso l’ascensore, i fan accorrono su per le scale. Si chiude il sipario.

    Andiamo via, stanchi ma contentissimi, ci meritiamo un gelato per concludere la settimana.

    CITAZIONE
    arriva lei. La Cuddy
    La vediamo dall’alto, dall’atrio aperto del primo piano, visto che sotto è il delirio di fans e fotografi.
    Bella donna. Begli occhi. Portamento suadente quanto dotato di straordinaria semplicità.
    A dirla tutta non porta i segni di una che si subisce da svariate stagioni Gregory House, le sue diagnosi scavezzacollo e le esorbitanti richieste di Vicodin, anzi… .
    Decidiamo di tornare a casa.

    fonte:
    http://antoniogenna.wordpress.com
     
    Top
    .
262 replies since 7/7/2009, 08:35   3232 views
  Share  
.
Top