- We Met Lisa In Rome -

-Foto-Articoli-Video-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diletta93
     
    .

    User deleted


    TEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..grandeeeeeeee...sono contentissima che hai la foto con lisa e grandissimaaaaaaaaa....come vorrei esserci stata...dai sarà per la prox dove ci sarò anche io XD

    VOGLIAMO I DETTAGLI E LE FOTOOOO!!! XD UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Appena quelli della NBC me la manderanno (non so come) la posterò anche se non starò bene....XD La manderanno anche a Lisa............. : :barella: :
    Web
     
    Top
    .
  3. babbet-house
     
    .

    User deleted


    WOW TEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
    sei stata fortunatissima ti ho chiamato 200 volte ma era sempre spento !!
    oddio hai una foto con Lisa !!
    non si è fermata neancheu n attimo quindi credo che tu sia l'unica che quel giorno si è fatta una foto !xDDD


    allora ecco quello che è successo a noi certo dopo il racconto di Tere
    in pratica noi arriviamo li alle 3.30 andiamo alla biglietteria ed era tutto pieno : :sigh: :
    io ero disperata li fuori cerano altre 2 ragazza che ci chiedono se avevamo biglietti in più ma niente
    vabbè andiamo un pò in giro per roma li a astel Sant'Angelo e ci pasa davanti Obama con una schiera di macchine !xD
    alle 6.30 torniamo li davanti perchè volevo almeno vedere Lisa quando entrava e sperarei n un autografo
    li già qualcuno stava aspettando tra cui Irene ( joy del forum Huddy ) io sto li con loro Michela ,Mamma e la nostra amica vanno dall'altra parte
    alla fine anche io dopo aver visto che Michela aveva un pennarello offertogli gentilmente da Claudia sono andata li e abbiamo spettato fino alle 9.10 in piedi per non perdere i posti visto che eravamo davanti
    a si prima di qusto mio passaggio Michela e la nostra amica avevano rimediato 2 biglietti perchè Mel Morena e Cristina ne aveva in più infatti li hanno presi da loro allora il pade di Joy dice che me lo dava lui : :brill: : : :brill: : il signore si è offerto di darmi il suo io mi stavo commuovendo e l'ho anche baciato per ringraziarlo : :brill: :
    abbiamo passato il tempo così a chiacchierare c'erano anche altre 2 ragazze del forum Huddy
    poi ad un certo punto arriva Lisa : :brill: : a me non sembrava vero di vederla era bellisssima poi dal vivo è 10000 di vote meglio che in tv o in foto sembra giovanissima poi il sorriso è bellissimo : :barella: : io non connettevo sono riuscita a fare un video da quando arriva a quando sta davanti ai fotografi e poi quando se ne va
    poi Michela ha fatto qualche foto
    anche se la maggior parte sono di spalle o di profilo
    comunque è bellissima e poi sembra un sacco magra

    i contenuti speciali non li abbiamo visti perchè 2 minuti prima che arrivasse Lisa ci fanno "o entrate adesso o non entrate più" noi abbiamo preferito stre li e vederla da vicino perchè in sala non eravamo sicure che poi lei si sarebbe avvicinata
    o che fosse rimasta per tutto il film o che addirittura fosse rimasta anche per poco

    però anche senza foto è stata bellissimo
    avevo le gambe a pezzi non riucivo più a stare in piedi però ci siamo divertite anche li fuori perchè parlavi con tutti erchè erano li come te anche signore di una quarantina d'anni che rano li dal 6 una signora era andata all'Hotel di Lisa e aveva una foto con lei
    poi quando io le ho chiesto come aveva fatto a trovare l'albergo è stata evasiva cio non me lo ha voluto dire <_< neanche un minimo di condivisione tra fan
    invece il padre di Irene mi ha dato i biglietto Claudia ci ha dato il pennarello che tra l'altro ci siamo riportate a casa per sbaglio perchè non connettevamo più e Mel Crstina e le altre ci hanno dato i biglietti che avevano preso in più


    se riesco a prelevare il video fall'i-phone della mia amica lo metto la vedo dura perchè neanche lei sa come si fa

    se qualcuno lo sa lo dica ^_^

    Edited by babbet-house - 11/7/2009, 17:03
     
    Top
    .
  4. Addison88
     
    .

    User deleted


    Grazie gemellineeeeee del racconto!! Avete fatto bene a scegliere di stare fuori.. se poi non la incotravate più!!

    Wowwwwwwww sono felice per voi!! DAvvero tantoooooo!!

    : :looove: : : :looove: : : :looove: : : :looove: : : :looove: :

    Grandissiimeeeeeeeeee!! E poi questa solidarità tra noi fan è MERAVIGIOSAAAAAAAAA!! xDD

    Edited by Addison88 - 11/7/2009, 11:26
     
    Top
    .
  5. Diletta93
     
    .

    User deleted


    che bellooooo..sono contenta per voiiiiiiii....CAVOLI COME AVREI VOLUTO ESSERCI!!!!


    CE BELLA DEVE ESSRE LISA..aspettiamo con impazienza il video e l foto :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Raga io l'ho trovata incredibilmente magra...quando l'ho abbracciata soprattutto.... mi sembrava boh....non saprei... comunque non so cosa trattenga ancora Hugh!!! : :barella: :
    Web
     
    Top
    .
  7. Addison88
     
    .

    User deleted


    Fotuccie di Lisa mentre fa shoppingggggg!!







    fonte:
    http://www.accidentalsexiness.com/2009/07/...ng-some-moohla/

    Più grandi qua

    http://community.livejournal.com/cuddelste...137.html#cutid1

    5 HQ da Celebutopia

    image image image image image

    Edited by Addison88 - 11/7/2009, 14:47
     
    Top
    .
  8. Diletta93
     
    .

    User deleted


    che bellaaaaa....LA VOGLIO INCONTRARE ANCHE IOOO!!!!

    ma quella con lei è Paola???
     
    Top
    .
  9. Addison88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lisa Edelstein, l'accoglienza calorosissima del RFF09

    Tacchi alti e abito da sera, la dottoressa Cuddy in passerella all’Adriano
    Roma, 10 luglio 2009 - «Quanta gente, un’accoglienza bellissima, vi ringrazio!». Ha esclamato con sincera sorpresa Lisa Edelstein al cospetto del pubblico della sala 6 dell’Adriano accorso in massa per salutarla. Fasciata in un abitino nero molto elegante, la dottoressa Cuddy di Dr.House è sfilata sull’Orange Carpet del RomaFictionFest in un tripudio di flash e grida di approvazione. Un lungo applauso ha accolto il suo ingresso nella sala dove di lì a poco sarebbero stati proiettati i contenuti speciali del Dvd della quinta stagione di Dr. House.

    «Sono a Roma già a qualche giorno e l’ho attraversata tutta da un capo all’altro – ha detto – è una città meravigliosa, veramente speciale. Mi sanguinano i piedi per quanto ho camminato, ma per voi ho messo comunque i tacchi alti».

    Passando a parlare della dottoressa Cuddy, da lei interpretata nella popolarissima serie con protagonista Hugh Laurie, la
    più vista del 2008, ha affermato che «un personaggio in uno show televisivo non cambia mai, sono gli strati che vengono via come una cipolla».

    Nella sua carriera, Lisa Edelstein ha interpretato tanti ruoli, anche molto diversi da quello “normale” del medico, è stata un transessuale e anche una prostituta. «Mi hanno detto che quello del medico è il ruolo più normale che ho fatto, la mia risposta è stata che tutti gli esseri umani sono normali, che siano lesbiche, transessuali, ebrei ortodossi o medici, tutti sono ugualmente uomini».

    Quindi ha concluso: «Tra un’intervista e l’altra, parlo ininterrottamente da dieci ore che. Non è poi così male in realtà, mi piace parlare. Però ora vi saluto e vi lascio con Dr. House…».

    fonte:
    http://www.romafictionfest.it/News/Persona...ssima-del-RFF09
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Ammoreeeeeeee mamma che bella lei ieriiiiii : :madlove: : : :madlove: : : :madlove: :
    Web
     
    Top
    .
  11. huddylori
     
    .

    User deleted


    Un'esperienza da ricordare per tutta la vita!!!Sono felice di sentire che Lisa è una persona meravigliosa(non avevo dubbi)...questo me la fa amare ancora di più! :wub:
     
    Top
    .
  12. Addison88
     
    .

    User deleted


    Dr. House, Lisa Edelstein presenta i contenuti speciali della quinta stagione al Romafictionfest

    Ieri al Romafictionfest è stata la giornata di Lisa Edelstein e Kenneth Branagh (di cui ne parliamo in un post a parte. La dottoressa Cuddy di Dr. House è intervenuta in serata prima che venissero mostrati in anteprima al pubblico i contenuti speciali che saranno inclusi nel dvd della quinta stagione della serie (in vendita a fine anno).

    Ecco cosa ha detto la sorridente attrice:

    Ringrazio tutti per questa bellissima accoglienza. Ho girato a piedi per Roma in questi giorni, una città meravigliosa e speciale. Ormai ho i piedi che mi sanguinano, ma sono riuscita comunque a mettermi le scarpe col tacco alto per voi.


    Come si è evoluto il tuo personaggio?

    Un personaggio in una fiction non cambia mai, sono gli strati di un personaggio che escono fuori. La personalità è come una cipolla a più strati: la prima volta che gli autori scrivono pensano al personaggio, poi iniziano a vederlo in azione e allora immaginano altri aspetti del personaggio.

    Come attrice hai interpretato i personaggi più svariati, dal transessuale alla prostituta, al dottore, come ti prepari, come affronti dei ruoli così diversi tra loro?

    Oggi mi hanno fatto una domanda simile: hai interpretato personaggi così diversi, questa volta interpreti un medico, che è diverso dagli altri personaggi più normale diciamo, ma la mia risposta è che tutti gli esseri umani sono normali, che sia una lesbica, un transessuale, un ebreo ortodosso, un medico, sono tutti normali, sono tutti esseri umani.

    E’ stata una giornata molto lunga e sono dieci ore che parlo e non è male perché mi piace parlare. Grazie mille e buona notte (detto in italiano N.D.R.), godetevi lo show.

    In Italianooooooooo??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :wub: :wub:
    VOGLIO VEDERE IL VIDEOOOO!!

    Tra i contenuti speciali segnalo: gli autori che spiegano come vengono preparate le puntate; la storia della Cuddy e della bambina (Lisa Edelstein spiega che probabilmente vuole un bebè per riempire il vuoto che il conflitto con House le lascia dentro), mentre gli sceneggiatori raccontano di essersi divertiti a generare una gara tra House e il bambino; il dietro le quinte del centesimo episodio; la scelta degli attori (con tanto di provino di Dr. House) e le modalità della scelta del resto del team e delle guest star.

    fonte:
    http://www.cinetivu.com/speciali/romaficti...omafictionfest/
     
    Top
    .
  13. barbarae
     
    .

    User deleted


    E brave anche le gemelline che hanno realizzato uno dei loro sogni!!!!!!! Speriamo riusciateapostere il video fatto noi siamo curiosissime!!!!!!

    E' da un po che vi dico che è paurosamente magra,voglio sapere cosa combinano in America,tanto lo so che la colpa è di Shore & co.
     
    Top
    .
  14. babbet-house
     
    .

    User deleted


    metto le foto che ho fatto non sono venute benissimo sono scure anche se la luce c'era ed avevo il flash vabbè

    image image image image image image image image


    a si dimenticavo con l'aiuto di Bea che ho asillato :P
     
    Top
    .
  15. Addison88
     
    .

    User deleted


    Grazie gemellineeeeeeeee!!

    Intanto il primo video! E mi sembra di aver visto Claudiaaaaaa!!


     
    Top
    .
262 replies since 7/7/2009, 08:35   3232 views
  Share  
.
Top