- We Met Lisa In Rome -

-Foto-Articoli-Video-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria9182
     
    .

    User deleted


    : :brill: : : :brill: : : :brill: : Oddio, è troppo carina!!!!
    Davvero bellissima, mi piace tantissimo il suo top! :wub: Poi anche le scarpe che prova sono carine!!!! Senza dimenticare il fatto che, nella terza foto, si vede il segno del costume! :wub:

    Grazie Bea per le foto!!!
     
    Top
    .
  2. Addison88
     
    .

    User deleted


    Pregoooooo!! Per fortuna ci sono i paparazzi che lavorano pe noi!! ahahah
     
    Top
    .
  3. sarasara1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le foto!!!
     
    Top
    .
  4. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    grazie Beaaa! che tenera che fa acquisti con il suo amico "personal shopper" (stranamente gay)
     
    Top
    .
  5. barbarae
     
    .

    User deleted


    Emhmhmhm ma noi siamo sicuri che sto tizio sia GAY??????????? No perchè la cosa ormai inizia a destare preccupazione sempre insieme quei due poilei che si affaccia al mondo con il figlio d i Frankstein e poi di nuovo con il gay a Roma!!!!! Nulla in contrario sui gay,il mio miglior amico lo è ,ma questa storia mi preoccupa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Allora.....

    partiamo dal principio... :lol: :lol:

    Dunque...la vostra Tere arriva a Roma alle 6:00 del mattino e si piazza davanti all'entrata del Cinema Adriano dalle 6:30 (fino alla fine dello show quindi sono stata lì tutto il tempo) .... Ho conosciuto tanta BELLA gente tipo: tutti gli addetti alla sicurezza :B): , il custode del cinema :B): , tutti i fotografi :B): e un pezzo grosso (una signora di nome Paola che mi ha fatta passare davanti a tutti.... :D )

    Ora..... per i biglietti della proiezione ho avuto una mano poichè li distribuivano alle 15 ma a me li hanno dati alle 14 :lol: :lol:
    Poi quando è arrivata Lisa sono stata praticamente sequestrata!!!
    La signora di cui parlavo prima mi ha presa per un braccio e mi ha portata per un braccio su al terzo piano dove sarebbe arrivata Lisa.... io sbianco immediatamente... lei e quelli della sicurezza avevano confubulato per farmi passare davanti a tutti... questi tutti mi guardavano salire con lei mentre loro restavano giù... poi io ero su e gli altri sono arrivati piano piano però mentre loro entravano in sala io sono rimasta fuori con la Paola.... ad un certo punto mi giro perchè la stessa Paola mi fa cenno di girarmi e vedo dietro di me.........

    LISA

    *DIES*

    Io non mi riprendevo più............ ero morta........... Mi viene incontro e mi sorride come in "Posizione Fetale" nella scena finale con House..... le avevano detto che la adoro, che ero lì dalle 6:30 solo per lei.... quindi dopo quel sorriso io ho dimenticato anche l'italiano.... poi mi abbraccia commossa e fa delle foto con me (solo con me, ho avuto l'esclusiva della serata!!) La foto mi arriverà dalla Paola poichè le hanno scattate quelli della NBC : :barella: :
    Tra l'altro io ne avrò una o due..non so ma so per certo che anche lei ne avrà una.... sa che ci sono, che la amo e avrà un ricordo di me.....
    Infine la Paola mi ha riservato i posti d'onore in sala!!!

    PS: In sala sono entrata con Lisa.... : :barella: : : :barella: : : :barella: : : :barella: : : :barella: :

    Per ora scrivo questo perchè sono ancora sotto anticonvulsivanti... : :esorcista: :

    PPS: ERA BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! : :looove: : : :looove: :
    Nella sala ha detto che le è piaciuta moltissimo Roma e che ha passeggiato così tanto che alla fine le hanno sanguinato i piedi... : :ROTFL: : però si era messa comunque i tacchi per noi!!! : :sassoloha: :
    I contenuti speciali erano molto interessanti ma è stato fortissimo quando mentre lei andava via un ragazzo seduto vicino a me le fa : "SEI BELLISSIMAAAA!!!!" e lei si gira "GRAZIEEEEE!!!!"
    : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :
    Web
     
    Top
    .
  7. Ilaria9182
     
    .

    User deleted


    : :woow: : : :woow: : : :woow: : : :woow: : : :brill: : : :brill: : : :brill: : : :brill: : : :brill: : : :brill: : : :brill: :
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Oddio Tere!!!!!!!!!! Guarda solo a leggere il tuo racconto mi sono venute le lacrime agli occhi! Woooow!!!!!! Sono senza parole... Non imagino quanto ha dovuto essere stupendo, magico.... : :brill: :Ora sto piangendo, la devo smettere di emozionarmi così! :lol:
    Comunque non so come fai ad essere ancora viva, Tere... Oddio, sono contentissima per te, te lo meriti davvero!
    Ah e prima chedimentichi, sei mitica!!! Dalle 6.30!!! Grandissima Tere!!!! : :chebello: : : :chebello: :
     
    Top
    .
  8. barbarae
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di smettere di ridere!!!!!!! Scusa Tere so che non è carino farlo ma ti immaggino fuori dall'Adriano dalle sei e trenta.....ti è andata bene che fosse una giornata ventilata!!!!!!!!!!!Tornando seri felicissima che tu l'abbia incontrata e che ti abbiano trattato come la vera star della serata visto il tour de force... Chissà se girando per negozi avrà fatto un pensierino anche ad un certo dottore!!!!!!!!!!! Quando tornerai ,se mai lo farai ,in te vogliamo tutti i minimi particolari!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Ragazze dalle 6:30 per Lisa.... lo rifarei un milione di volte!!!! : :looove: : : :looove: : : :looove: :
    Web
     
    Top
    .
  10. sarasara1
     
    .

    User deleted


    Teresa che donna! L'inviata perfetta sei un genioooo ottima performance... Ovviamente dopo che ti sarai ripresa vogliamo i dettagli!
    Ti stimo ragazza ne sai una piu' del diavolo ahahahah :) ;)
     
    Top
    .
  11. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    Che figata Tereeee! Sono curiosissima di vedere la foto quando te la mandano!
     
    Top
    .
  12. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    Grande Tereeeeeeeeee!!! tu sei troppo una grandeeeee!!!!
    sono contenta che si è realizzato il tuo sogno! dalle 6.30 è da folliiiiiiiiii!!! solo una pazza innamorata di Lisa come te poteva farlo! (se io potevo venire, eri in compagnia!)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Raga per la foto.... spero me la mandino in modo che io possa metterla sul pc altrimenti torno a Roma e li faccio fuori tutti.... sicuramente sarò venuta male perchè stavo piangendo.... comprendetemiiiiii : :ahahehm: : ma anche se sono venuta male voglio almeno farmi un avatar da mettere in firma... : :madlove: : : :madlove: : : :madlove: :
    Web
     
    Top
    .
  14. Addison88
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa:

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    TEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    ADESSO HAI UNA FOTO CON LISAAAAAAA!! BRAVISSIMAAAAAAA


    : :looove: : : :looove: : : :looove: : : :looove: : : :looove: : : :looove: :
     
    Top
    .
  15. sarasara1
     
    .

    User deleted


    La foto e' un trofeo e va mostata al mondo! :)
     
    Top
    .
262 replies since 7/7/2009, 08:35   3232 views
  Share  
.
Top