- Gruppo Cuddy Addicted -

tutto ciò che c'è da sapere su questo gruppo speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (josefina1993 @ 27/7/2010, 23:28)
    nn preoccuparti...però io ora parto e sarò assente dal 31 luglio al 31 agosto :(

    tranquilla, non parlo nemmeno di te, sei attiva da quando sei diventata cuddy addicted :wub: per le vacanze, basta scrivere un topic in our lives come le altre ;)
    Web
     
    Top
    .
  2. josefina1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/7/2010, 23:29)
    CITAZIONE (josefina1993 @ 27/7/2010, 23:28)
    nn preoccuparti...però io ora parto e sarò assente dal 31 luglio al 31 agosto :(

    tranquilla, non parlo nemmeno di te, sei attiva da quando sei diventata cuddy addicted :wub: per le vacanze, basta scrivere un topic in our lives come le altre ;)

    ok!!! grz ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (josefina1993 @ 27/7/2010, 23:33)
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/7/2010, 23:29)
    tranquilla, non parlo nemmeno di te, sei attiva da quando sei diventata cuddy addicted :wub: per le vacanze, basta scrivere un topic in our lives come le altre ;)

    ok!!! grz ^_^ ^_^

    ^_^ ;)
    Web
     
    Top
    .
  4. alexia94
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti :)
     
    Top
    .
  5. BLACKDAHLIA
     
    .

    User deleted


    ho fatto quacchecosa?

     
    Top
    .
  6. huddylori
     
    .

    User deleted


    Io spero di essere in regola!!!
     
    Top
    .
  7. huddyfinoallafine
     
    .

    User deleted


    Tereeeee lo so sono ioooo :cry:

    So benissimo che è un mesetto ke nn commento più spesso come prima , e ke durante l'estate non ci sono quasi mai , cerco di essere presente come posso , comunque mi dispiace tantissimooo :cry:
     
    Top
    .
  8. Bibi Sunshiner 94
     
    .

    User deleted


    spero di essere in regola xD : :blush2: : : :blush2: :
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    non posso fare nomi ovviamente (tranne uno visto che piange xD) ma dico solo che 4 delle 5 che hanno risposto sono in regola ;) martina non piangere, puoi stare tranquilla ^_^
    Web
     
    Top
    .
  10. Dottoressa88
     
    .

    User deleted


    Mi appresto anch'io a diventare una "Cuddy Addicted"... :lol: :B): Ancora non sono trascorsi i 15 giorni però... :shifty:
     
    Top
    .
  11. …elisa…
     
    .

    User deleted


    *si fa avanti lentamente*

    *bussa alla porta*

    ok, mi sono presentata qua quasi un anno fa e non ho mai fatto richiesta per divenire cuddy addicted, né tantomeno ho mai partecipato al forum (ma ogni santo giorno passo di qua a vedere se c'è qualche eclatante novità)

    *si prepara ad essere trinciata*

    e dopo questo incipit assai idiota, chiedo ai capi supremi se sono in regola. mi rispondo da sola: no, non lo sono, quindi ora faccio un giro per il forum e - finalmente - metto il mio zampino da qualche parte e attendo l'abilitazione ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (…elisa… @ 21/8/2010, 15:23)
    *si fa avanti lentamente*

    *bussa alla porta*

    ok, mi sono presentata qua quasi un anno fa e non ho mai fatto richiesta per divenire cuddy addicted, né tantomeno ho mai partecipato al forum (ma ogni santo giorno passo di qua a vedere se c'è qualche eclatante novità)

    *si prepara ad essere trinciata*

    e dopo questo incipit assai idiota, chiedo ai capi supremi se sono in regola. mi rispondo da sola: no, non lo sono, quindi ora faccio un giro per il forum e - finalmente - metto il mio zampino da qualche parte e attendo l'abilitazione ^^

    non trincio nessuno, tranquilla :lol: :lol: :lol:
    per essere abilitata devi, come hai detto tu, essere molto presente e attiva nel forum e mettere il banner o bannerino Cuddy Addicted in firma ^_^
    Web
     
    Top
    .
  13. …elisa…
     
    .

    User deleted


    Ma posso mettere direttamente il tesserino Cuddy addicted?
    Intanto lo metto, in caso c'è sempre il collegamento al vostro forum in forma normale come specificato dal regolamento all'inizio di questo topic, ossia in versione di link scritto (è la voce centrale della linea sopra al banner in firma)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (…elisa… @ 21/8/2010, 15:41)
    Ma posso mettere direttamente il tesserino Cuddy addicted?
    Intanto lo metto, in caso c'è sempre il collegamento al vostro forum in forma normale come specificato dal regolamento all'inizio di questo topic, ossia in versione di link scritto (è la voce centrale della linea sopra al banner in firma)

    sisi, avevo notato il link ;)
    per quanto riguarda il bannerino, puoi già metterlo perché diciamo che entrare nel gruppo Cuddy Addicted è "facile", rimanerci è un tantino più difficile perché una volta entrati bisogna rispettare le regole della presenza e dell'attività nel forum :P
    Web
     
    Top
    .
  15. …elisa…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 21/8/2010, 15:46)
    CITAZIONE (…elisa… @ 21/8/2010, 15:41)
    Ma posso mettere direttamente il tesserino Cuddy addicted?
    Intanto lo metto, in caso c'è sempre il collegamento al vostro forum in forma normale come specificato dal regolamento all'inizio di questo topic, ossia in versione di link scritto (è la voce centrale della linea sopra al banner in firma)

    sisi, avevo notato il link ;)
    per quanto riguarda il bannerino, puoi già metterlo perché diciamo che entrare nel gruppo Cuddy Addicted è "facile", rimanerci è un tantino più difficile perché una volta entrati bisogna rispettare le regole della presenza e dell'attività nel forum :P

    Ooook, grazie per le delucidazioni ^_^
     
    Top
    .
191 replies since 7/6/2009, 14:22   2900 views
  Share  
.
Top