(interview) House Interview: Lisa Edelstein (tv.sky.com)

Aprile 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*ciop94*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lisa Edelstein: “Non voglio lasciare Dr House. E tifo per Huddy”

    Lisa Edelstein ribadisce ancora una volta che non ha nessuna intenzione di lasciare Dr House: non che ci fosse passato per l’anticamera del cervello, ma l’attrice continua ad essere tormentata da un’intervista rilasciata al Jewish Exponent, nella quale aveva spiegato che il suo contratto scade alla fine della prossima stagione. “C’è stata confusione su questo – ha detto ‘Lisa Cuddy’ – ma io amo lo show e non ho alcuna intenzione di lasciarlo, amo essere in House“.

    “Penso – ha aggiunto l’attrice – che tutto sia partito dalla domanda cosa farò dopo House, ed io ho detto che sette anni sono un percorso fantastico, perché il mio contratto dura sette anni. Ma non stavo dicendo che voglio andarmene, se mi vorranno ancora sono totalmente d’accordo“.

    Ma la bella Lisa Edelstein non ha parlato solo del contratto, si è infatti detta speranzosa che prima o poi il suo personaggio finisca nelle braccia di Hugh Laurie/House, anche se ha difeso la scelta di cominciare una relazione con Lucas (Michael Weston): “Non mi dispiace – ha detto l’attrice a Sky – penso fosse irrealistico che una donna di potere come la Cuddy continuasse ad aspettare, e aspettare, e aspettare“.

    Secondo l’attrice, “penso che Lucas abbia reso più interessante la vita della Cuddy, è giovane, energico, i due fanno sesso e lui l’aiuta a prendersi cura del bambino, è presente e le permette di organizzare meglio la sua vita…sono cose molto belle da avere nella vita“.

    Ma – ed ecco il punto che ci interessa – la Cuddy ama davvero Lucas? “Non so se ci riuscirà mai davvero – ha rivelato la Edelstein – penso che abbia voluto provare qualcosa che sulla carta aveva più senso. Sono fiera di lei perché ci ha provato – ha concluso l’attrice – ma sono convinta che in fondo sia più presa da House“.

    fonte: televisionando

     
    Top
    .
15 replies since 22/4/2010, 20:01   185 views
  Share  
.
Top