Ciao mi chiamo Roberta ho 13 anni nata a Napoli vivo nella provincia ho cominciato a seguire dr.house dal primo episodio sotto consiglio di mia cugina... sotto l'influenza della suddetta cugina schipper cotton candi fino a metà della prima stagione poi fiera shipper huddy...Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè...bè innanzitutto perchè il gatto del vicino non ne poteva più di subire le mie torture dopo aver visto un nuovo episodio e poi perchè avevo bisogno di condividere con qualcuno i miei pensieri... Vi consiglio vivamente di ignorare la mia presentazione perchè una volta chè avrete avuto a che fare con me non vi libererete tanto facilmente... io ho avvisato il peggio è solo per voi... kiss roby
Group: Team Graphic Posts: 5004 Location: Skies of L.A.
Status:
benvenuta Roberta! Io sono Sabry! 16 anni da Milano.. non ti preoccupare..qui siamo tutte pazze e ogni delirio è sempre ben accetto! XD non ti devi preoccupare per questo! benvenuta ancora!
Group: ♥ Cuddy Addicted ♥ Posts: 1823 Location: Dalla bacheca di FaceBook !!! XD
Status:
Benvenuta Roberta , io sono Martina , anche io ho 13 anni e anche io sono della provincia di Napoli !!!! Ti troverai benissimo con noi !!! Anche tu non ti libererai tanto facilmente di noi XDXD i deliri sono all'ordine del giorno !!!!!!!!!!!
« LA VIOLENZA E' L'ULTIMO RIFUGIO DEGLI INCAPACI. » Salvor Hardin
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
« Il sapiente è colui che sa di non sapere. Se noi sappiamo che saper sapere è saper di non sapere, cosa sappiamo di sapere? » Socrate
grazie ragazze sono contenta di non essere l'unica a delirare ogni giorno... per quanto riguarda la parentesi cotton della mia vita mi da fastidio anche solo il ricordo... comunque abito a Quarto... Grazie ancora kiss Roby
Williams in the heart Seven years of dreams, thanx King!
Group: Houcy Posts: 2493 Location: Wonderland
Status:
Che bel nome che hai...! Anche io avrei dovuto chiamarmi così!
CITAZIONE
sotto l'influenza della suddetta cugina schipper cotton candi fino a metà della prima stagione poi fiera shipper huddy
Rinsavita sulla via di Damasco? Brava, brava. diciamolo sotto voce, lo zucchero filano un ci piace Sherzo, noi siamo aperte a tutte le ship In ogni caso, io sono Cry, 17 anni, di Ascoli Piceno, pazzoide, accanita lettrice e improvvisata scrittrice di fanfiction, unico esemplare attivo Houcy del forum, una delle ultime esistente sul mondo conosciuto. Irriducibile Hilson friendshipper, al limite della sanitàmentale e, come di certo avrai già notato logorroica e fan sfegatata, per essere riduttivi, di Robbie Williams. Non che sempre l'ultima a dare i benvenuti! Buona permanenza qui! Ti troverai benissimo
Thru is here...somewhere.
"Mi resterà di Morgan il bene che noi vogliamo a lui e il beneche lui vuole a noi."