Group: Member Posts: 326 Location: From The Nightmare
Status:
girls power
Tadashi, io ti amo! Akira... È perchè ti amo che ero così triste quando mi hai detto di partecipare al colloquio matrimoniale...tutto qui... [......] Allora, non c'è bisogno di mandare avanti questa bugia, giusto? Non andare...non andare al colloquio matrimoniale, o al party, o in qualsiasi altro posto... Resta con me. Tutto ciò che volevo era sentire queste parole. ~~ ~ My Blog ~ My Banners ~
io sn cm sn, se nn t va bn nn pox farci nulla.... ^^ ••••
Group: Member Posts: 252 Location: casa uchiha ^^
Status:
ninja and friends
CITAZIONE
Da decenni gli Uchiha uccidono i loro migliori amici per ottenere il mangekyon sharingan e ancora i loro fratelli per rendere questo potere permanente… Il nostro clan è sempre stato corrotto xkè nn ha potuto fermare il loro sfoggio di potere, il tuo destino è da sempre inzuppato nel sangue fin dal giorno in cui sei nato cm Uchiha . Adesso guardami mio piccolo fratello, una volta ke ti avrò ucciso io mi sarò trasformato… sarò congedato da questo miserabile destino del nostro clan… Ogni idea di limite o “capacità” sarà ridotta in frantumi per sempre io e te siamo ognuno il suo pezzo di scorta questo è il legame ke unisce tutti i fratelli Uchiha… (itachi a sasuke)
“Hugh Laurie: Lisa E is amazing. I saw a whole gaggle of women from some TV show - the funny one, the sexy one, the stern one etc - and I thought Lisa does all that every week on her own”
Le persone avvolte dicono "sei un animale". questa frase è definita come un insulto ma io lo trovo un complimento xkè esseri + belli e magnifici degli animali nn ce ne sono!!!
Blair: Perché non sei in Europa? Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre, per me. Blair: E in Germania? Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro. Blair: Che cosa ci fai qui allora? Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare. Blair: Tutto qui? Chuck: Ti amo anche io. [BACIO] Blair: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei. Chuck: Ti amo, ti amo, ti amo, sono tre. Ti amo, ti amo, ti amo...