House & Wilson

Hugh Laurie & Robert Sean Leonard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ho le foto...!! Ho solo l'articolo!! :(
     
    Top
    .
  2. thegirlfromPPTH
     
    .

    User deleted


    ma io ho trovato queste...non so se erano quelle che cercavi....

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    grazie lo stesso..ma anche io le ho così....
     
    Top
    .
  4. vanny692
     
    .

    User deleted


    ..che coppia..stilosa..me la ricordo la puntata in cui wilsn prende la kitarra di house e house..prende il paziente di wilson..ho riso per 2 giorni..
     
    Top
    .
  5. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    ecco!! ne ho trovata una decente di quell'articolo...più o meno!:D
    SPOILER (click to view)

    FINALMENTE!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    ma quanto sono carini questi due??????
    Web
     
    Top
    .
  7. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    Ma quanto li amo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    io tantissimooooooooooooo
    Web
     
    Top
    .
  9. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    Hilson Wallpaper
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    è bellissimo!!!!!!!!!
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline

    Hilson
    The Best Moments


    House MD è pieno di momenti Hilson bellissimi. Sarebbe possibile trovarne un perfetto in ogni puntata. Divertenti, commoventi, tristi, allegri, spiritosi, ironici, seri, importanti, questi piccoli squarci di amicizia sono capaci di rendere questo telefilm ancora più bello. Spesso sono i momenti più importanti, quelli che ci fanno riflettere sul carattere e la personalità di House, a volte sono tristi, a volte sono divertentissimi. Questo è uno spazio dedicato a tutti questi attimi, per ricordarli e, perchè no, anche commentarli.


    Last Sacrifice

    image

    image



    Fonte Fanpop

    Edited by ~MissCarta~ - 30/3/2009, 11:25
    Web
     
    Top
    .
  12. thegirlfromPPTH
     
    .

    User deleted


    "Son of a come guy"
    di questo episodio ho adorato :
    1- House quando dice a Wilson "maybe I don't want to push it until it breaks" riferito al fatto che House vuole che WIlson faccia parte della sua vita : :brill: :

    2- Wilson che fornisce un alibi ad House per fare quello che Wilson fa sempre, proteggere House.

    p.s. che bell'idea che hai avuto!!!
     
    Top
    .
  13. Thirrin
     
    .

    User deleted


    stupendo!!! anche se la scena hilson che mi è rimasta più nel cuore è
    SPOILER (click to view)
    alla fine di Birthmarks, quando wil dice: "purtroppo non si possono scegliere i genitori... non sono più neanche sicuro che ci si possa scegliere gli amici..." e house con degli occhioni pieni di gratitudine per essere stato perdonato... e quando fa: "wilson, mio padre è morto.." xk solo a lui ha ammesso di essere turbato da questo...


    ma come dimenticare la scena di wilson in macchina con Tritter, quando gli dice che non testimonierà contro l'amico...

    e quando si sacrifica nel consiglio per salvarlo da Vogler...

    e come dimenticare:

    -si ci sono andato a letto-
    -sul serio??-
    -no-
    -io dico di si-
    -e hai ragione...-
    -VERAMENTE??-
    -NO.-
     
    Top
    .
  14. babbet-house
     
    .

    User deleted


    quelli che hai citato sopra Paola sono due dei momnti più belli tra House e Wilson poi io non mi scorderò mai quella patatina che House stava per inghiottire e che rimane svolazzante perchè era rimasto sconvolta dalle parole di Wilson ahah
     
    Top
    .
  15. babbet-house
     
    .

    User deleted


    allora adesso riportiamo un pezzetto dell'articolo dedicato a dr House del giornale Series di dicembre n36

    CITAZIONE
    WILSON,assieme a Cuddy,costituiscono la famiglia di House, il microcosmo che definisce la sua esistenza.Tutto il resto può anche mutare:il team originale può essere sostituito,il rapporto tra i membri di quello vecchio può mutare, come possono mutare i personaggi stesi

    sappiamo tutte che Wilson è l'unico punto d'appiglio di house l'unico punto fermo nella sua vita
    SPOILER (click to view)
    I nuovi episodi offrono un'intima analisi dell'amicizia tra i due medici, un'amicizia"mitica"(cosi la definisce Doris Egan, screenwriter della serie)

    SPOILER (click to view)
    House non può controllare le vite degli altri quanto vorrebbe, e la scoperta che l'amico Wilson ha una relazione Con Amber, nuova leva su cu house si è accanito crudelmente,costituisce un colpo inaspettato.Immischiarsi nel loro rapporto è tanto pericoloso da mettere a rischio l'amicizia con Wilson
     
    Top
    .
88 replies since 23/10/2008, 14:02   573 views
  Share  
.
Top